La strategia del riccio

Laboratorioprovematerialilct.it La strategia del riccio Image

INFORMAZIONE

DATA: 2010

DIMENSIONE: 2,36 MB

AUTORE: Nozomu Tamaki

DESCRIZIONE

Yoshio Tanaka ha 22 anni, fa il cameriere in un locale di karaoke e ha una chioma priva di qualsiasi senso logico. Questo lo rende piuttosto ridicolo alle esponenti del gentil sesso, compresa Aiko, la collega di cui è follemente innamorato. Nel Sol Levante odierno - in cui tra i giovani "apparire" è sempre più sinonimo di "essere" - Yoshio è uno di qui ragazzi senza alcuna possibilità, un perdente su tutta la linea, destinato a diventare lo zimbello di chiunque. L'unico modo per avvicinarsi ad Aiko sarebbe fingere di essere qualcun altro, ma come fare? La strategia del riccio prevede cambiamenti estremi che però possono essere pericolosi: da un lato Aiko rischia infatti di innamorarsi di un estraneo, mentre dall'altro il piano di Yoshio corre su un filo temporale talmente esiguo che rischia di essere scoperto nei momenti peggiori! Una commedia sexy dalla mente e dal pennello dell'autore di "Dance in the vampire bund" e di "Warmcraft".

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La strategia del riccio PDF. La strategia del riccio ePUB. La strategia del riccio MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di La strategia del riccio su laboratorioprovematerialilct.it.

La strategia del riccio prevede cambiamenti estremi che però possono essere pericolosi: da un lato Aiko rischia infatti di innamorarsi di un estraneo, mentre dall'altro il piano di Yoshio corre su un filo temporale talmente esiguo che rischia di essere scoperto nei momenti peggiori!

Il riccio è una struttura caratterizzata dalla presenza dei pedoni neri a6-b6-d6-e6; il suo nome deriva dalla difficoltà da parte del Bianco di penetrare la posizione, poiché i pedoni la difendono come gli aculei di un riccio.. La stuttura dei pedoni neri permette l'avanzata e4-c4 del Bianco che completa la struttura.

LIBRI CORRELATI

Le viole della follia. Storie di uomini e donne traditi dal destino.pdf

Non dimenticare la rabbia. Storie di stadio strada piazza.pdf

Gli animali del presepe.pdf

Gaiaghiro non ha sonno.pdf

Il bilancio d'esercizio. Artt.2423-2435 ter.pdf

La via di Shannon.pdf

Psicologia del bambino.pdf

Più fuoco, più vento.pdf

Ogni ricordo un fiore.pdf

Analisi delle istituzioni politiche.pdf

L'hai voluta la vacanza, Stilton?.pdf

Chiroptera e carniformaves. Manifest destiny. Vol. 3.pdf

Guida completa alle tecniche di sartoria. Ediz. illustrata.pdf

L' attività amministrativa ed i regimi amministrativi delle attività private.pdf