Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey

Laboratorioprovematerialilct.it Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey Image

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 1,18 MB

AUTORE: Andrea Saletti

DESCRIZIONE

Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey, scritto da Andrea Saletti. Scaricate il libro di Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su laboratorioprovematerialilct.it.

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey è un libro di Andrea Saletti pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Web book: acquista su IBS a 27.55€!

Compra il libro Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey di Andrea Saletti; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI

Il nuovo Almense.pdf

Spiegare la scienza.pdf

Bali e Lombok. Con carta estraibile.pdf

Pietra, verso, flauto.pdf

Le magnifiche sorti.pdf

21 lezioni per il XXI secolo.pdf

Il libro degli errori.pdf

Nuove religioni e sette. La psicologia di fronte alle nuove forme di culto.pdf

L' Ucraina tra golpe, neonazisti, riforme e futuro.pdf

Gaia e la pietra rossa.pdf