Il ladro di colori

Laboratorioprovematerialilct.it Il ladro di colori Image

INFORMAZIONE

DATA: 2018

DIMENSIONE: 1,12 MB

AUTORE: Mafra Gagliardi,Stepán Zavrel

DESCRIZIONE

Un giorno in un giardino incantato arriva uno strano omino, sottile e grigio come l'ombra della sera. Sfiora le piante e gli animali con la sua spugna magica e ruba così il loro colore. Solo un bambino può rompere l'incantesimo... "Quando sono triste, tutte le cose perdono il loro colore, diventano grigie. Chi mi ruba i colori, mamma?" Da questa domanda di mia figlia bambina, racconta l'autrice, è nata la fiaba "Il ladro di colori": quasi un mito in miniatura imperniato sul rapporto tra la percezione del colore e lo stato d'animo infantile. Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il ladro di colori, scritto da Mafra Gagliardi,Stepán Zavrel. Scaricate il libro di Il ladro di colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su laboratorioprovematerialilct.it.

Chi sono e come è nato Il Ladro di Fragole. Sono Costanza e con il Ladro di Fragole mi occupo di selezione e vendita di prestigiosi brand di vernice di design, carte da parati, calci, rivestimenti e tessuti, di progettazione e, soprattutto, di consulenza colore: studio, progetto e creo soluzioni decorative per privati e studi di architettura.

Il ladro di colori. Ediz. illustrata: Amazon.it: Gagliardi, Mafra, Zavrel, Stepán: Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI Ricerca Ciao Scegli il tuo indirizzo ...

LIBRI CORRELATI

Pagani hypercars. Ediz. illustrata.pdf

Ruspa.pdf

Mai più senza libri.pdf

Estate d'amore e di rivolta. Con i Beatles nella Summer of love.pdf

Torte salate, frittate e uova.pdf

Fondamenti di ricerca clinica.pdf

Rivista di studi bizantini e neoellenici. Vol. 54.pdf

Baresismi baby. Ediz. illustrata.pdf

Educare i bambini all'autonomia. Tra famiglia e scuola.pdf

Zuga. Il riscatto di un ultimo.pdf

Libertà e responsabilità.pdf

L' ombra del collezionista.pdf