La sottile linea bianca (autobiografia)

Laboratorioprovematerialilct.it La sottile linea bianca (autobiografia) Image

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 5,29 MB

AUTORE: Lemmy Kilmister,Janiss Garza

DESCRIZIONE

L'autobiografia di una delle più grandi icone rock«Pochi potranno affermare con convinzione di aver preso più droghe, bevuto più bourbon, o intrattenuto più donne di Lemmy.» - Th Sunday TimesLemmy è sinonimo di eccesso, e questa è la storia del più incredibile bevitore, del più entusiasta malato di sesso e suoni estremi che sia mai salito su un palcoscenico. Cresciuto troppo in fretta e troppo per potersi accontentare del piccolo giro delle band amatoriali gallesi, Lemmy lanciò la sua prima band, i Rocking Vicars, in un incredibile tour in supporto a Jimi Hendrix. Non pago, nel 1975, si inventò un genere musicale, lo speedmetal, e fondò i leggendari Motörhead. In più di trent'anni di storia e concerti, i Motörhead hanno realizzato 23 album, vinto un Grammy Award e dominato le scene del rock con successi come Ace of Spades, Bomber e Overkill. Nel corso di tutti questi anni il gruppo ha subito diversi scossoni e cambiamenti, ma Lemmy è sempre rimasto in sella, col suo cappello in testa e una bottiglia di Jack Daniel's tra le mani. La sottile linea bianca è il suo furioso viaggio attraverso gli eccessi, il percorso di un uomo coerente solo nell'amore per la sua musica e il piacere. Una cavalcata divertente e oltraggiosa, in linea con lo stile inconfondibile del più ruvido e rumoroso cantante del mondo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La sottile linea bianca (autobiografia) PDF. La sottile linea bianca (autobiografia) ePUB. La sottile linea bianca (autobiografia) MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La sottile linea bianca (autobiografia) su laboratorioprovematerialilct.it.

La sottile linea bianca (autobiografia), Libro di Lemmy Kilmister, Janiss Garza. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Baldini + Castoldi, collana Le boe, brossura, data pubblicazione novembre 2016, 9788868529819.

la sottile linea bianca lemmy kilmister. l'autobiografia «no alla politica e alla religione. sono loro a mandare i giovani a morire. il rock'n'roll, invece, non tradisce.» «la mia vita È questa: da qualche parte, sui sedili in coda al tourbus, con una ragazza mai incontrata prima e che domani non ci sarÀ piÙ.

LIBRI CORRELATI

Regina di cuori. La donna che Vittorio Emanuele amò tutta la vita.pdf

L' uomo che sapeva troppo.pdf

I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste.pdf

Botanica. Viaggio nell'universo vegetale.pdf

Il magico quaderno delle attività. Isadora Moon.pdf

Cinesi a Torino. La crescita di un arcipelago.pdf

Video Girl Ai. New edition. Vol. 1.pdf

La fossa dei ribelli.pdf

Hoepli Test. Logica. Manuale di teoria ed esercizi.pdf

Storia dell'idea di famiglia in Italia. Vol. 2: Dall'avvento della Repubblica ai giorni nostri..pdf

Rinascita. Batman. Vol. 4.pdf

Primi mandala. InneRelax Junior. Ediz. illustrata. Vol. 5.pdf

Emacipated. L'altra faccia della libertà.pdf

Puntini divertenti. Imparare a contare è un gioco da ragazzi. Vol. 4.pdf

Fiore non colto.pdf

Cucinare e impiattare come un vero chef.pdf

Coccole per il cuore. 10 storie per imparare a essere felici.pdf

La gioia del riordino in cucina. Cambia la tua vita partendo dal cuore della casa.pdf

Le sante piaghe di nostro Signore Gesù Cristo.pdf

Pedagogia e narrazione cinematografica. Metafore del pensiero e della formazione.pdf