La sottile linea bianca (autobiografia)

Laboratorioprovematerialilct.it La sottile linea bianca (autobiografia) Image

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 2,82 MB

AUTORE: Lemmy Kilmister,Janiss Garza

DESCRIZIONE

L'autobiografia di una delle più grandi icone rock«Pochi potranno affermare con convinzione di aver preso più droghe, bevuto più bourbon, o intrattenuto più donne di Lemmy.» - Th Sunday TimesLemmy è sinonimo di eccesso, e questa è la storia del più incredibile bevitore, del più entusiasta malato di sesso e suoni estremi che sia mai salito su un palcoscenico. Cresciuto troppo in fretta e troppo per potersi accontentare del piccolo giro delle band amatoriali gallesi, Lemmy lanciò la sua prima band, i Rocking Vicars, in un incredibile tour in supporto a Jimi Hendrix. Non pago, nel 1975, si inventò un genere musicale, lo speedmetal, e fondò i leggendari Motörhead. In più di trent'anni di storia e concerti, i Motörhead hanno realizzato 23 album, vinto un Grammy Award e dominato le scene del rock con successi come Ace of Spades, Bomber e Overkill. Nel corso di tutti questi anni il gruppo ha subito diversi scossoni e cambiamenti, ma Lemmy è sempre rimasto in sella, col suo cappello in testa e una bottiglia di Jack Daniel's tra le mani. La sottile linea bianca è il suo furioso viaggio attraverso gli eccessi, il percorso di un uomo coerente solo nell'amore per la sua musica e il piacere. Una cavalcata divertente e oltraggiosa, in linea con lo stile inconfondibile del più ruvido e rumoroso cantante del mondo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La sottile linea bianca (autobiografia), scritto da Lemmy Kilmister,Janiss Garza. Scaricate il libro di La sottile linea bianca (autobiografia) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su laboratorioprovematerialilct.it.

Le migliori offerte per La sottile linea bianca (autobiografia) - Kilmister Lemmy, Garza Janiss sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

La sottile linea bianca (autobiografia) è un libro di Lemmy Kilmister , Janiss Garza pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana Le boe: acquista su IBS a 16.15€!

LIBRI CORRELATI

L' immortalità.pdf

Il giardino segreto da Frances Hodgson Burnett. Ediz. a colori.pdf

Crisi personale e crescita interiore. Seguire il giusto cammino evolutivo evita squilibri e malattie.pdf

Peter Pan. Scorri le fiabe. Ediz. a colori.pdf

Il palazzo dei re.pdf

Johnny Red.pdf

Il tempo nuovo della tradizione. Confronti tra conservazione e innovazione.pdf

Colore e colorimetria. Contributi multidisciplinari. Vol. 8.pdf

A prima vista. Fonetica, scrittura e verbi: cinese.pdf

La zona fatua.pdf

Nel segno di Leonardo. Modelli e sviluppi fra Lombardia e Piemonte. Catalogo della mostra (Vigevano, 4 ottobre 2019-6 gennaio 2020). Ediz. illustrata.pdf

A spasso con Galileo.pdf

Sabbie mobili. Tre settimane per capire un giorno.pdf

Oltre la paura. Cinque riflessioni su criminalità, società e politica.pdf

Il commissario Soneri e la mano di Dio.pdf