Case nel mondo

Laboratorioprovematerialilct.it Case nel mondo Image

INFORMAZIONE

DATA: 2018

DIMENSIONE: 3,38 MB

AUTORE: M. Paola Pesce,Martina Tonello

DESCRIZIONE

Cos'è una casa? Un posto in cui rifugiarci, un nido in cui crescere, un angolo in cui dedicarci ai nostri passatempi... Questo libro ci accompagna in un viaggio in giro per il mondo, sulle orme di una ragazzina intraprendente che ha deciso di scoprire e raccontare non solo alcune delle abitazioni più curiose, ma anche i mille usi, costumi e abitudini delle persone che ci vivono. Si parte!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Case nel mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Case nel mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su laboratorioprovematerialilct.it.

Un libro davvero speciale, quello edito da Electa Kids, scritto da Mariapaola Pesce e illustrato da Martina Tonello: "Case nel mondo" è grande e grosso come piace a noi, è illustrato divinamente e racconta il viaggio di una bambina alla ricerca di tutte le case del mondo. Per vedere con i propri occ...

Con "Le case più estreme del mondo" comincia un viaggio straordinario alla scoperta delle case più bizzarre del mondo e dei veri e propri gioielli di architettura, vediamo inoltre come i proprietari riescano a vivere la loro quotidianità in spazi così fuori dal comune.

LIBRI CORRELATI

Storia della confederazione nazionale artigianato.pdf

L' ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2017-2018.pdf

Bizzarrie in cucina. Spunti e ricette per cucinare piante antiche, insolite e curiose.pdf

Filosofia. Vol. 2.pdf

Il dolore che aiuta. Kintsugi. Sofferenze e difficoltà come vie di trasformazione.pdf

Tutte le feste di domani.pdf

Alla grande.pdf

Rivista Linus. Maggio 2017.pdf

Appunti di un venditore di donne.pdf

Cuore di Tenebra.pdf

Pecore pesanti e fratelli fluttuanti. La via di san Benedetto alla cura dell'altro.pdf

L' onda di Civil Life.pdf

Orfeo ed Euridice di Christoph Willibald Gluck. 77° Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca.pdf