American vertigo

Laboratorioprovematerialilct.it American vertigo Image

INFORMAZIONE

DATA: 2007

DIMENSIONE: 6,93 MB

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Dal penitenziario di Rikers Island alle mega-chiese di Chicago, dalle comunità mussulmane di Detroit a un'enclave amish nello Iowa, Lévy incontra politici e pensatori, miliardari e gente comune. Dà conto delle contraddizioni di quella che è diventata l'unica superpotenza mondiale e il gendarme dell'Occidente, ne spiega le tensioni sociali e il sistema giudiziario. Si sofferma sui tratti peculiari del carattere americano, come il patriottismo e lo spirito religioso, e sulla ricchezza culturale e sulla capacità di immaginare il futuro che legittimano il ruolo guida degli Stati Uniti, senza però tacere il rischio del ritorno alle ideologie e della tirannia della maggioranza.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
American vertigo PDF. American vertigo ePUB. American vertigo MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di American vertigo su laboratorioprovematerialilct.it.

Pour m'accompagner aux USA, j'avais pris 'American Vertigo' de Bernard Henri Lévy, qui m'a agréablement surprise. Invité pour refaire le voyage de Tocqueville, il parcourt les Etats Unis en tous sens et livre ses réflexions, ses choses vues, ses étonnements, et ceux de ses interlocuteurs ... Je vous le recommande chaudement !

Editions for American Vertigo: Traveling America in the Footsteps of Tocqueville: 0812974719 (Paperback published in 2007), 1400064341 (Hardcover publish...

LIBRI CORRELATI

Economia della cultura (2016). Vol. 2.pdf

Il diamante di Shakespeare.pdf

SV-3 Spotorno Noli castelli blu. Carte dei sentieri di Liguria.pdf

Manuale di rilevamento architettonico e urbano.pdf

K. L'arte dell'amore.pdf

La fine del divano?.pdf

Una casa per Bella.pdf

Voglio tutto di te.pdf

Bilancio di esercizio e principi contabili.pdf

Il profumo dello spazio.pdf

L' immagine.pdf

Un covo di bastardi.pdf

Bonsai.pdf