La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute

Laboratorioprovematerialilct.it La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute Image

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 4,99 MB

AUTORE: Ed Rosenthal,J. C. Stitch

DESCRIZIONE

Organizzato come una guida naturalistica, questo libro è diviso in cinque sezioni, una per ogni tipo di problema: parassiti, malattie, stress ambientali, carenze nutrizionali e controlli. È corredato da molte foto a colori con il dettaglio del problema trattato. Una rapida panoramica del problema e le cause più probabili sono seguite da una soluzione facile e veloce consigliata dagli autori. Un testo ricco di informazioni su ogni tipo di problema o malattia della pianta, sia che venga coltivata in un giardino, in terrazzo, in casa, o in coltura idroponica. Se avete intenzione di coltivare voi stessi la marijuana, questo libro è indispensabile. Magari siete capaci di fare tutto perfettamente senza dover usare questo libro, ma è necessario averlo, perché se si presenterà qualche problema imprevisto, credeteci, sarete felici di averlo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute PDF. La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute ePUB. La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute su laboratorioprovematerialilct.it.

La coltivazione naturale della cannabis. Come tenere le piante in salute, Libro di Ed Rosenthal, J. C. Stitch. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tarka, collana DiNatura, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788899898434.

Dopo aver letto il libro La coltivazione naturale della cannabis.Come tenere le piante in salute di Ed Rosenthal, J. C. Stitch ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...

LIBRI CORRELATI

Lula il presidente dei poveri. Un ex operaio alla guida del Brasile.pdf

L' organista a servizio della liturgia. Ad uso delle scuole diocesane di musica sacra.pdf

Metodi di stima mobiliare. Applicazione degli standard internazionali.pdf

Riprenditi l'anima. Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita.pdf

Un lombardo nel pallone.pdf

Ruckus. Senza regole.pdf

L' intelligenza morale degli animali.pdf

American blood.pdf

Signor Sveglia, signor Sonno. Ediz. a colori.pdf

Guida al Medioevo.pdf

Le voci della domenica. Storia romantica di 90 anni di sport alla radio.pdf