Una piccola felicità

Laboratorioprovematerialilct.it Una piccola felicità Image

INFORMAZIONE

DATA: 2010

DIMENSIONE: 9,27 MB

AUTORE: Sarah Dunn

DESCRIZIONE

Holly Frick ha un uomo cui pensa in continuazione e un altro cui non pensa abbastanza. Giovane newyorchese neodivorziata, è vittima di uno dei peggiori casi di mal d'amore: è ancora innamorata dell'ex marito, che l'ha lasciata spezzandole il cuore. Mentre le ferite di Holly non accennano a guarire, la sua migliore amica, in apparenza felicemente sposata, le confessa, tra una chiacchiera e un bicchiere di vino, di avere una relazione. E un'altra donna le chiede consigli sentimentali... peccato sia la nuova fiamma del suo ex! Holly allora decide che, se nessuna delle persone che conosce si fa troppi scrupoli ad acchiappare l'attimo - o, meglio, l'uomo - fuggente ovunque lo trovi, lei non sarà da meno. Inizia perciò a frequentare Lucas, un ragazzo giovane e in apparenza perfetto ma eccessivamente disponibile e melenso. Come se la vita non fosse già abbastanza complicata - con un uomo fin troppo presente e l'altro troppo poco -, ci si mette di mezzo anche Chester, un bastardino salvato da un canile che reclama cure e attenzioni. Presto Holly viene travolta da un fiume di equivoci e situazioni disastrose che sfuggono del tutto al suo controllo, e capisce di dover correre ai ripari. Ma a volte è proprio quando meno ce l'aspettiamo che la vita può riservarci una bellissima sorpresa.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Una piccola felicità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una piccola felicità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su laboratorioprovematerialilct.it.

PICCOLA GIOIA. Mi piace: 205.335 · 4374 persone ne parlano. "La felicità non è una cosa facile: se è difficilissimo trovarla in noi, è addirittura impossibile incontrarla altrove."

La felicità sembra sempre piccola mentre la si tiene tra le mani, ma lasciatela andare, e imparerete subito quanto è grande e preziosa. (Maxim Gorky) Raccontami di quando facciamo l'amore e poi ci guardiamo e prima che le parole dicano qualcosa la felicità fa disegni di luce tra le nostre dita.

LIBRI CORRELATI

I quaderni metafisici di Darwin. Teleologia «metafisica» causa finale.pdf

Teoria e clinica dell'alleanza terapeutica. Una prospettiva cognitivo-evoluzionista.pdf

Il castello.pdf

Codice di procedura civile e leggi collegate 2018.pdf

La poesia contemporanea.pdf

Shakespeare. Una vita nel teatro.pdf

La favola di Amore e Psiche.pdf

Gradiva. Una fantasia pompeiana.pdf

La rivoluzione industriale inglese. Una prospettiva globale.pdf

Venezia.pdf

Dell'amore.pdf

Leonardo.pdf

Pensieri belli per anime delicate. Agenda 366 giorni 2016.pdf

Novena a Maria che scioglie i nodi.pdf

Il Piccolo Principe.pdf